



VIAGGI CARPFISHING
..."From another point of view"

Viaggi e Vacanze Carpfishing Estero

Carpfishing Austria "in famiglia"
La zona della Carinzia offre molte attività a pieno contatto con la natura,paesaggi fantastici e un ambiente caratterizzato da un silenzio quasi surreale.
Un soggiorno dove può essere coinvolta anche la famiglia.
L'attività delle carpe si svolge principalmente nelle ore notturne,di conseguenza ne può scaturire una vera e propria vacanza a 360gradi con visite,attività ed escursioni diurne per famiglia e bambini,in abbinamento alla pesca dal tramonto all'alba.
La casa è situata in una zona dove l'ampiezza del lago raggiunge circa gli 800m,con alberi sommersi nei primi metri del sottoriva e canneti distribuiti all'estrema destra e sinistra della postazione di pesca. Gli approcci con la tecnica del Carpfishing possono essere dei più svariati,prima della partenza potrete prendere informazioni molto precise su:tecniche,fondali,pasturazioni,ecc... da carpisti che già hanno affrontato la pesca in quel punto.
L'appartamento:
La struttura è composta da una palazzina di due piani dove al primo piano vivono i proprietari della casa e al piano terra sono stati ristrutturati due appartamenti con l'uscita direttamente sul giardino così composti:
-cucina(con:piano cottura,frigorifero,lavastoviglie,forno,pentole,stoviglie,posate,frullatore,tostapane,macchina del caffè)
-camera da letto matrimoniale
-bagno con doccia
-ampio soggiorno con divano letto
-sala da pranzo
-veranda esterna con tavolo per poter pranzare all'aria aperta
-giardino
-pontile in legno dove sistemare i vari pod
5 giorni/4 notti con permesso di pesca per una persona

Carpfishing in Slovenia & SPA
GIORNO 1-2: Arrivo al Thermana Park Lasko Superior con permanenza di 2 notti e trattamento in mezza pensione(colazione e cena a buffet con possibilità di invertire pranzo e cena). Libero accesso per tutta la durata del soggiorno alle piscine e alle palestre. Accapatoio in camera.
GIORNO 3-4: al mattino del terzo giorno viaggio verso il lago(circa 30km) dove poter pescare con permesso valido per 3giorni e 2 notti. Nel permesso è specificato il regolamento di pesca. Nel lago sono previste 3 postazioni libere dove è autorizzata la pesca notturna.

Carpfishing "tra Barcellona & Saragozza"
GIORNO 1: partenza in aereo da Bergamo con arrivo a Saragozza. Ritiro dell’auto direttamente in aeroporto e sistemazione in Hotel a Saragozza. Possibilità di visitare liberamente la quinta città spagnola per ordine di abitanti,con diversi punti di interesse come la basilica di Nostra Signora del Pilar,la cattedrale del Santissimo Salvatore,il castillo de la AljaferÃa, la torre del Trovador,la Lonja,il Foro romano di Caesaraugusta,il puente de Piedra.
GIORNO 2: Arrivo alle 19:00 nella città di Caspe con sistemazione in albergo dove pernottare. La serata procederà con una cena in una locanda tipica del territorio dove poter assaporare l’intensità dei sapori della cucina locale in un menu tutto catalano.
GIORNO 3-4-5: Ritrovo sulle sponde del maestoso rio Ebro,dove vi verrà consegnata una barca a motore con i vari permessi per la navigazione e tutta l’attrezzatura necessaria per intraprendere la vostra avventura all’insegna del carpfishing per 4 giorni(3 notti)
GIORNO 6-7: Riconsegnata tutta l’attrezzatura da pesca, partenza in direzione Barcellona. Sistemazione in Hotel per il pernottamento e inizio di un tour completamente libero di 3 giorni(2notti) alla scoperta dell’affascinante città di Barcellona,fiore all’occhiello di una caldissima e misteriosa Spagna.
GIORNO 8: Arrivo in aeroporto a Barcellona dove verrà consegnata l’auto a noleggio. Volo aereo verso Bergamo.