




VIAGGI CARPFISHING
..."From another point of view"

LUOGHI DA INSERIRE NEI VOSTRI VIAGGI SU MISURA




Ca' Del Lago
Nella zona orientale del Veneto,vicino alla città di Portogruaro,l'oasi Ca' del Lago rappresenta l'esatta simbiosi tra l'estremo "wild" e i servizi di una struttura che accoglie il Carpfishing.
Più di 4 km. di sponda incontaminata costeggia un magnifico specchio d'acqua che si sviluppa in una cornice di una decina di isole.
Un'ambientazione da sogno dove la maggior parte dei pesci che vi nuotano non anno mai visto un amo da pesca.




Laguna Blu
Ai piedi dei colli Berici,questa meravigliosa cava di ghiaia dall'acqua cristallina , rispecchia un'anima British delle acque gestite.
13 postazioni curate nei minimi dettagli saranno sede del vostro soggiorno di pesca,dove incrociare il classico "over big fish" non sarà di certo un caso.
La gentilezza del gestore Fabio e i servizi che la struttura offre risulteranno il valore aggiunto alla vostra avventura




Ossiacher See
La magia e la pace dell'ambiente Austriaco,nello specifico della Carinzia,non hanno bisogno di presentazioni.
In questo caso la sede della vostra sessione di pesca sarà una casa privata direttamente sul lago. I vostri Pod saranno posizionati nel pontile che si trova nel giardino privato,mentre il soggiorno trascorrerà con l'apporto che tutti i servizi di una casa possono darvi. Di certo un'emozione unica è rappresentata dal fatto di poter dormire in un comodo e caldo letto mentre la centralina poggerà sul comodino al vostro fianco.




Lago Brasimone
Incastonato nell'appennino Tosco-Emiliano,la diga del Brasimone in tutto il suo splendore rappresenta una meta alla portata di tutti.
Il lago tecnicamente non si presenta affatto difficile, è popolato da una grandissima quantità di ciprinidi che vi permette un divertimento assicurato in una location fantastica anche con l'utilizzo di una sola canna.








Lago Suviana
Amica intima del Lago Brasimone,la diga artificiale di Suviana dista pochi km dallo stesso.
La differenza sostanziale,a parte le dimensioni ben più vaste, sta nell'approccio tecnico alla pesca con la tecnica del carpfishing. Questo lago di difficilissima interpretazione nasconde tra le sue acque esemplari di carpa comune,a specchi e amur di dimensioni veramente ragguardevoli. Da valutare anche il fatto di poterlo affrontare con la tecnica dello stalker,passeggiando sulle sue meravigliose e suggestive sponde.
Fiume Ebro
Nel sud della Spagna, in una posizione strategica tra Saragozza e Barcellona. Il fiume Ebro può essere teatro di una fantastica sessione di pesca e allo stesso tempo una parentesi particolare nel contesto di una vacanza con la famiglia che si può sviluppare proprio visitando queste due magnifiche città d'arte.




Ai due Laghi
Nel cuore della pianura ferrarese, in una zona denominata "verginese" sorge questo magnifico complesso coloniale. Attorno ad esso ci sono due laghi "Alba" e "Tramonto". La pesca con la tecnica del carpfishing viene svolta sul lago Alba che ospita 20 postazioni dedicate a questo tipo di pesca. All'interno di queste acque nuotano diversi ciprinidi non di grossa mole ma certamente in gran numero. Ambiente ideale per passare del tempo con la propria famiglia,grazie alla presenza dell'agriturismo con stanze, appartamenti, ristorante e centro benessere.



Describe your image here

Lago Slivnisko
Nel cuore della Slovenia,questo specchio d'acqua offre le più svariate opportunità di pesca. Diverse specie ittiche nuotano sotto il livello dell'acqua e il Carpfishing è consentito di giorno su tutto il lago mentre solo su tre postazioni è concessa la pesca notturna.




FIUME PO
Il più grande fiume d'Italia. In questo caso la battuta di pesca si svolgerà all'interno della bellissima e affscinante provincia di Cremona, affrontando la pescata sia di giorno che di notte.